Software Innovativi

Manifattura italiana su misura


DEV Software espositore ufficiale presso WBF Wobi Milano

WBF 2018

Organizzato e curato annualmente da WOBI tra America, Europa e Oceania, il World Business Forum è un evento di due giornate che riunisce migliaia di menti instancabili accomunate dalla passione per il business e rappresenta il più importante evento di management nei paesi nei quali viene organizzato.

wobi-milano-2018

Il World Business Forum offre un’esperienza unica di apprendimento, ispirazione e prezioso networking tra circa 2.500 senior manager, progettata per preparare chi vi partecipa ad affrontare con successo le proprie sfide personali e professionali.
In un momento caratterizzato da un eccesso di informazione, il World Business Forum si concentra sui temi più rilevanti per chi fa business, stimolando il pensiero e ispirando all’azione.

Il tema della 15° edizione italiana sarà Exponential, la nuova era di movimento, possibilità, impatto ed empowerment.

Tra gli speaker già confermati ci saranno, tra gli altri, l’autorità mondiale in materia di intelligenza emotiva Daniel Goleman, il giornalista e sociologo di fama mondiale Malcolm Gladwell, l’ex CEO di Ford Motor Company Alan Mulally, il leggendario calciatore Javier Zanetti, il Presidente del Cirque du Soleil Daniel Lamarre.


DEV sarà presente come Partner Tecnologico

DEV Software, azienda del Gruppo SIT Informatica, sarà uno degli espositori ufficiali al World Business Forum e presenterà soluzioni software innovative che coniugano l'integrazione del mondo gestionale con l'intelligenza artificiale e l'utilizzo dei macchinari del futuro .

Trattasi quindi di reali strumenti a valore aggiunto, nell'era del movimento e del cambiamento, che automatizzano l'azienda e spaziano dal mondo della logistica alla tentata vendita, dal service fino al retail.

world-business-forum-milano-2018


Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai tutti gli aggiornamenti sull'evento più atteso dell'anno


{chronoforms5}info-devsoftware{/chronoforms5}

Integrazioni con Droni

sviluppo-con-droni

Automatizza la tua Azienda in modo intelligente con il potere dell'A.I. e l'aiuto dei Droni

Spingi l’innovazione sempre più in l’alto con gli innovativi Applicativi sviluppati da DEV Software. Mediante l'utilizzo di Droni e dell'Intelligenza Artificiale possiamo acquisire velocemente centinaia di informazioni in grado di dialogare con i sistemi gestionali aziendali e trasformarli in nuovi modi di fare impresa.



Collaboriamo con IBM per sviluppare Tecnologie Innovative

ibm-watson-intelligenza-artificialeibm-business-partner
DEV software sta sviluppando Soluzioni con Intelligenza Artificiale Watson come Business Partner IBM, con l'obiettivo di offrire strumenti di supporto avanzati per le aziende.

Diventa un'azienda a valore aggiunto.
Fai la differenza e inizia adesso ad incrementare il tuo Business.

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.