Software Innovativi

Manifattura italiana su misura


Fenomeno Mobile: Come cogliere questa grande Opportunità

L’uso dei dispositivi mobili è in costante e vertiginosa crescita ed il loro impiego sta sostituendo i tradizionali dispositivi (PC e Desktop) con i quali si accedeva alle informazioni web e applicativi gestionali e personali.

Questo fenomeno è dovuto alla riduzione dei costi dei dispositivi, dei contratti di connessione dati ed il costante aumento di performance dei dispositivi.
Di conseguenza, avendo il dispositivo sempre a portata di mano, gli utenti sono costantemente connessi con il mondo esterno e, contrariamente ai PC e Notebook, non deve aspettare l’orario di ufficio o i momenti liberi per “consumare” informazioni.

In questo scenario, le aziende non possono trascurare questo fenomeno, che sta radicalmente trasformando i comportamenti delle persone, sia per finalità personali che di lavoro, poiché rischiano di perdere la loro capacità di comunicare, attirare e interessare gli utenti che fanno uso dei nuovi dispositivi.

In altre parole, le aziende che non si adeguano al mondo mobile rischiano di rimanere escluse dal mercato e di perdere anche il vantaggio competitivo eventualmente conquistato con il web ed i social network. [...]

Leggi l'articolo completo sul nostro Blog

Integrazioni con Droni

sviluppo-con-droni

Automatizza la tua Azienda in modo intelligente con il potere dell'A.I. e l'aiuto dei Droni

Spingi l’innovazione sempre più in l’alto con gli innovativi Applicativi sviluppati da DEV Software. Mediante l'utilizzo di Droni e dell'Intelligenza Artificiale possiamo acquisire velocemente centinaia di informazioni in grado di dialogare con i sistemi gestionali aziendali e trasformarli in nuovi modi di fare impresa.



Collaboriamo con IBM per sviluppare Tecnologie Innovative

ibm-watson-intelligenza-artificialeibm-business-partner
DEV software sta sviluppando Soluzioni con Intelligenza Artificiale Watson come Business Partner IBM, con l'obiettivo di offrire strumenti di supporto avanzati per le aziende.

Diventa un'azienda a valore aggiunto.
Fai la differenza e inizia adesso ad incrementare il tuo Business.

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.