Welcome to our Consulente tecnico Software Gestionale

Consulente Software Gestionale Tecnico

Area Assistenza Tecnica

SIT Soluzioni Informatiche e Tecnologiche Srl è una azienda Informatica specializzata nella fornitura di Software di Gestione Aziendale per piccole e medie imprese. Partendo dalla rivendita e integrazione del gestionale Mago.Net di Microarea, SIT si è costantemente evoluta fino ad arrivare a produrre internamente i software da proporre ai propri clienti.

PRINCIPALI TASKS E RESPONSABILITÀ:

• Analisi e consulenza tecnica con i clienti acquisiti.

• Installazione, configurazione e manutenzione dei sistemi gestionali aziendali e dei prodotti venduti al cliente.

• Assistenza tecnica presso il cliente e/o da remoto.

• Supporto e formazione al cliente relativamente ai software gestionali adottati.

• Attività di help desk di 1°,2° e 3° livello.

• Manutenzione dei database.

• Gestione e creazione di report tecnici.

CONOSCENZE E COMPETENZE:

• Esperienza tecnica con sistemi gestionali per aziende

• Esperienza di gestione delle richieste in Assistenza Post Vendita.

• Conoscenza di SQL Server (Sequel Server).

• Esperienze lavorative pregresse analoghe alla posizione richiesta.

• È considerata esperienza preferenziale l’utilizzo di Portal Studio o di software analoghi (es. Crystal report, SAP)

• È considerata esperienza preferenziale la conoscenza del gestionale Mago.net

SEDE DI LAVORO:

Ranica (BG)

INQUADRAMENTO:

L’inquadramento sarà commisurato in base alle competenze professionali e alle esperienze professionali del candidato.

Diventa un'azienda a valore aggiunto.
Fai la differenza e inizia adesso ad incrementare il tuo Business.

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.