Software Innovativi

Manifattura italiana su misura


Perchè avere un sito di eCommerce?

I dati parlano chiaro: chi vende online ha un fatturato significativamente più alto rispetto a chi vende offline.

Infatti, le aziende italiane che investono in modo crescente sul Internet (le cosiddette imprese high web) risultano avere un Fatturato più alto rispetto alle imprese low web, che non utilizzano la Rete come parte integrante del proprio Core Business, perdendo importanti opportunità.

Bisogna approfittare fin da subito di questa grande Opportunità! Soprattutto in Italia, se parliamo di e-commerce, non possiamo più ignorare certi numeri.

Dei 28 Milioni di Italiani che navigano Online , il 60 % ha dichiarato di aver Acquistato almeno una volta Online, il 42,4% di acquistare su Internet una volta ogni tre mesi e il 25,5% – pari a 7,2 milioni di individui (!) – è un acquirente che acquista abitualmente online.
Nel 2012 gli Acquirenti Online sono cresciuti del 20% rispetto al 2011; il oppio rispetto alla media degli ultimi anni.

Il Mercato delle Vendite online quest’anno è cresciuto in termini di fatturato del 18% .

Se volete aprire un negozio online è un momento favorevole, infatti molte aziende utilizzano Internet come unico Canale di Vendita , ma un eCommerce non esclude la possibilità di continuare ad avere il proprio negozio tradizionale, anzi, Aumenta la possibilità di Vendita dei propri Prodotti.


I principali Vantaggi di un eCommerce:

Unico magazzino centralizzato: il cliente ha a disposizione una scelta del prodotto più ampia e una maggiore disponibilità.
Meno spese: il costo di gestione del personale e di amministrazione vengono abbattuti.
Acquisto consapevole: il cliente ha tutto il tempo per reperire informazioni sul prodotto, anche effettuando eventuali comparazioni all’interno del sito.
Fruibile ovunque: l'utente potrà navigare all'interno del sito di eCommerce senza alcun tipo di impedimento perché ottimizzato per essere fruibile anche da smartphone e tablet.


Funzionalità Base di un eCommerce:

Statistiche complete relative ai prodotti;
• Gestione autonome dei Cataloghi e dei Prodotti;
• Predisposizione per i Motori di Ricerca;
• Gestione del Magazzino
Gestione degli Ordini visibili per i clienti attraverso il carrello e nella loro Area Riservata.


Apri un Sito eCommerce per la tua attività e aumenta le Vendite!

Noi di DEV Software ti aiuteremo in tutte le fase di sviluppo del tuo Sistema di Vendita fino alla realizzazione e pubblicazione del Tuo sito di Ecommerce, personalizzato in base al tuo profilo aziendale.

Integrazioni con Droni

sviluppo-con-droni

Automatizza la tua Azienda in modo intelligente con il potere dell'A.I. e l'aiuto dei Droni

Spingi l’innovazione sempre più in l’alto con gli innovativi Applicativi sviluppati da DEV Software. Mediante l'utilizzo di Droni e dell'Intelligenza Artificiale possiamo acquisire velocemente centinaia di informazioni in grado di dialogare con i sistemi gestionali aziendali e trasformarli in nuovi modi di fare impresa.



Collaboriamo con IBM per sviluppare Tecnologie Innovative

ibm-watson-intelligenza-artificialeibm-business-partner
DEV software sta sviluppando Soluzioni con Intelligenza Artificiale Watson come Business Partner IBM, con l'obiettivo di offrire strumenti di supporto avanzati per le aziende.

Diventa un'azienda a valore aggiunto.
Fai la differenza e inizia adesso ad incrementare il tuo Business.

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.